Recensione di HumanFirst

HumanFirst aiuta i team con qualsiasi livello di competenza tecnica a trasformare dati di testo e conversazione non strutturati in set di dati di formazione personalizzabili e approfondimenti aziendali fruibili. Consente agli utenti di esplorare, scoprire, etichettare, gestire e analizzare qualsiasi set di dati in linguaggio naturale con flussi di lavoro di apprendimento automatico e feedback in tempo reale. HumanFirst permette alle organizzazioni di adottare un approccio incentrato sui dati per le applicazioni NLU, tra cui IVR digitale, call center AI, automazione delle vendite, analisi della voce del cliente, chatbot e altro ancora. Semplifica il lavoro eliminando l’inserimento dati manuale.

HUMANFIST – TUTORIAL

HUMANFIST – CARATTERISTICHE

  • Osservazione dei dati: raccogli continuamente dati grezzi da diverse fonti ed esplora facilmente il loro contesto. Concentrati sui problemi più importanti.
  • Organizzazione dei dati: utilizza flussi di ricerca semantica, clustering e cura dei dati per isolare i dati importanti per il tuo lavoro.
  • Progettazione della conversazione: testa e addestra chatbot con dati di conversazione reali.
  • Vendite: flussi di lavoro personalizzati per vendite basate sui dati, dalla chiamata alla chiusura.
  • Marketing: crea contenuti in linea con il marchio, lancia campagne di impatto.
  • Ripetizione: l’integrazione in tempo reale con Rasa, Dialogflow, CCAI e altri semplifica l’acquisizione e le operazioni continue dei dati grezzi man mano che vengono creati.
  • Raccolta ed esplorazione: importa dati da diverse fonti in un’interfaccia intuitiva e utilizza potenti automazioni per trovare rapidamente ciò di cui hai bisogno.
  • LavVertex AI su set di dati dinamici: progetta e testa prompt specifici per attività su dati aziendali reali. Organizza e isola i dati di cui hai bisogno per accelerare il tuo modo di lavorare.

LE RECENSIONI DEGLI UTENTI

Ben “L’intelligenza artificiale conversazionale ha bisogno di molti dati: HumanFirst ti offre informazioni sui tuoi dati”
Commenti: Avevamo bisogno di estrarre migliaia di trascrizioni per identificare gli intenti che il bot avrebbe dovuto avere e dati di addestramento per migliorare l’NLU. HumanFirst ci ha aiutato rapidamente a raggiungere questo obiettivo. È uno strumento ingegnoso che consente al nostro team di ordinare rapidamente i dati.
Pro: Utilizziamo HumanFirst per raccogliere dati di formazione dalle trascrizioni: è molto facile organizzare i dati e garantire che il tuo bot venga addestrato correttamente sui vari modi in cui gli utenti possono dire le stesse cose. È anche ottimo per comprendere rapidamente i tipi di richieste degli utenti: abbiamo notato alcuni problemi per cui il bot dovrebbe essere pronto durante l’utilizzo di HumanFirst.
Contro: Finora non abbiamo trovato nulla che non ci piaccia

Gilberto “HumanFirst ti aiuta a scoprire le tue esigenze di servizi automatizzati”
Commenti: Ottima esperienza e ottimo lavoro da parte del team HumanFirst che si assicura che il tuo processo sia solido e funzioni. Si assicurano anche che il processo includa tutte le funzionalità fornite dallo strumento. Semplifica davvero la comprensione delle esigenze del tuo utente
Pro: È molto intuitivo, questo strumento è facile da usare e iniziare a ordinare i dati in modo molto semplice e diretto. Ha anche strumenti avanzati per l’addestramento del modello che aiutano a garantire che il modello sia logicamente valido. Questi strumenti avanzati aiutano anche a risolvere eventuali contraddizioni all’interno del modello.
Contro: Ci sono un paio di funzionalità che necessitano di qualche ritocco, dal punto di vista dell’usabilità, dell’utilità e dell’accuratezza delle funzionalità stesse.

Ali “HumanFirst ha cambiato il modo in cui progettiamo, costruiamo e monitoriamo i nostri bot”
Commenti: Poiché abbiamo milioni di conversazioni ogni mese, monitorare e ottenere informazioni su ciò che i nostri clienti stanno realmente dicendo è stato come cercare un ago nel pagliaio. HumanFirst ci fornisce informazioni rapide ed efficienti su come funzionano i nostri bot e su cosa bisogna fare per risolverli.
Pro: Quanto è facile ordinare i dati non etichettati, raggrupparli e ordinarli in base agli intenti. Ci aiuta a comprendere meglio i nostri dati, e molto rapidamente.
Contro: Mentre HumanFirst identifica i conflitti di formazione, non dice perché le cose sono in conflitto. Sarebbe fantastico avere il “perché” e anche il “cosa” per creare ancora più efficienza.

Conclusioni

HumanFirst fornisce infrastrutture e flussi di lavoro radicalmente efficienti per esplorare, curare e scalare i dati di formazione reali con l’intelligenza artificiale.

Esprimi la tua opinione su questo programma lasciando una recensione.

Ti potrebbe anche interessare: isLucid

ACCU-RATE:
Usabilità: 9 /10 Velocità: 9 /10 Funzioni: 7.5 /10 Supporto: 8 /10 Prezzo: 6 /10

Scrivi una recensione

Come valuti questo prodotto?

L'indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono segnalati con *

Pubblicando questa recensione, garantisci che aderisce agli standard di Accurate Reviews. Teniamo molto alla tua privacy.